Aggiornato alle: 13:27 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, piccoli vandali all'uscita dalle scuole

Civitanova, piccoli vandali all'uscita dalle scuole

"Eccoli i bravi ragazzini usciti dalla scuola proprio ora". Inizia così il post di denuncia di una ragazza che abita in zona stadio, che allega delle foto dove si vedono parte dei fiori che aveva sul davanzale della finestra buttati sul marciapiede.

La scoperta è stata fatta dalla vicina di casa a cui si sono limitati a suonare il campanello. Una volta affacciatasi all'uscio è riuscita a vedere alcuni ragazzini che scappavano e poi ha notato i fiori a terra. "Eccoli i figli della 'brava gente' - prosegue la ragazza - eccoli i figli di quelli che, piuttosto che educarli al rispetto per le cose proprie ed altrui, preferiscono comprare loro smartphone ed abiti firmati".

L'episodio di oggi è solamente l'ultimo di una lunga serie, che purtroppo si verificano con una frequenza sconcertante di almeno 5/6 volte al mese, come ci racconta l'involontaria protagonista. Oltre al danneggiamento dei fiori, il campionario di vandalismi propone specchietti di auto distrutti e sputi sui portoni delle case.Il post si conclude con un laconico: "Eccoli qui i figli delle brave famiglie".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni