Dopo quasi un anno di lavori, sono finalmente vicini alla conclusione i lavori di ristrutturazione della locale stazione ferroviaria e dopo essere stata ridipinta completamente, è stata smontata l'impalcatura che la teneva imprigionata.
Pressoché completato il tunnel, dove manca solo l'installazione dei display, che offre un effetto scenografico molto bello, con le luci a led che corrono lungo tutta la sua estensione.
Manca veramente poco alla conclusione dei lavori ma non è sfuggito all'occhio vigile di quanti si sono trovati a passare davanti, quella strana scritta che è stata apposta sulla facciata, dove ci sarebbero un paio di errori.
La lettera "A" della parola "stazione", è stata infatti posizionata in modo errato, ruotata di novanta gradi rispetto alla maniera corretta e ci sono dei dubbi anche sulla lettera "O" che a prima vista, sembra di dimensioni più grandi, più allungata, rispetto alle altre lettere. Non vorremmo che sia stata fatta confusione, come a volte accade a chi ha poca dimestichezza con le tastiere dei computer, tra la vocale con il numero 0.
Essendo il caso già finito sui social, speriamo che si rimedi al più presto, prima che la foto diventi virale sulla scia delle famose palme.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti