Civitanova: ordinanze, provvedimenti e viabilità per un fine settimana ricco di eventi
Oggi, giovedì 6 settembre, in occasione dell’incontro di calcio Civitanovese-San Benedettese, per le attività all’interno del Polisportivo e per quelle ubicate nel raggio di 500 metri dallo stesso è vietato da due ore prima dello incontro e fino a due ore dopo.
Gli esercizi pubblici esporranno al pubblico un cartello con l’indicazione del divieto e degli orari in cui questo sarà in vigore.
(Ordinanza completa al link: http://www.comune.civitanova.mc.it/provvedimenti-cms/ordinanza-vendita-bevande-in-occasione-dellincontro-di-calcio-civitanovese-sanbenedettese/)
Stesso divieto vale per il 7 e l’8 settembre in occasione di VitaVita al quale si aggiunge il divieto di vendere superalcolici, sempre da due ore prima a due ore dopo l’inizio degli spettacoli.
(ordinanza completa al link: http://www.comune.civitanova.mc.it/provvedimenti-cms/ordinanza-somministrazione-e-vendita-bevande-in-occasione-di-vita-vita-civitanova-marche-porto-7-e-8-settembre-2018/).
Sempre per VitaVita poi ci saranno delle modifiche alla viabilità, che interesserà il centro storico da venerdì 7 a domenica 9 settembre. Si consiglia di consultare la delibera pubblicata nel sito web dell’amministrazione comunale.
(Ordinanza completa al link: http://www.comune.civitanova.mc.it/provvedimenti-cms/ordinanza-per-la-disciplina-della-circolazione-stradale-in-occasione-del-festival-vita-vita-serate-del-7-e-8-settembre-2018/).
Inoltre, sabato 8 settembre, in occasione del mercato settimanale, tutti gli operatori commerciali, concessionari di posteggio durante lo svolgimento del mercato settimanale, le operazioni di vendita devono cessare entro le ore 12:00 e i posteggi devono essere liberati entro le ore 14:00.
Inoltre, per la presenza del palco in Piazza XX Settembre, lato palazzo Sforza, che occupano gli stalli interessati non devono andare oltre il marciapiede.
(Ordinanza completa al link:http://www.comune.civitanova.mc.it/wp-content/blogs.dir/9/files/ORDINANZA-MERCATO-SABATO-08092018-IN-OCCASIONE-MANIFESTAZIONE-VITA-VITA.pdf).
Si ricorda infine che nelle giornate di sabato 8, per VitaVita saranno attive 4 navette gratuite per raggiungere il centro della città portuale, sede dalla manifestazione:
NAVETTA 1
Andata: CAPOLINEA: S.Rita, Via Cecchetti, Via D’Annunzio, SS. delle Vergini, Civitanova Alta TRAMVIA
Ritorno: SS. le Vergini, Via Quintino Sella (Cuore Adriatico, fa fermata), Via Dante Alighieri, VIa Cecchetti, S.Rita.
dalle 20
NAVETTE 2 e 3 (a rotazione continua, con due mezzi in partenza alternata)
Andata: CAPOLINEA via generale dalla Chiesa, Via Balbo, Via Bragadin, Via Saragat, Vira Friuli, Via Toscana, Via Civitanova, CAPOLINEA: rotatoria Lori Blu (Ponte Castellaro)
Ritorno: CAPOLINEA: rotatoria Lori Blu (Ponte Castellaro), SS 16 Adriatica, Via Marco Polo, Via Balbo, Via Gen. Dalla Chiesa
dalle 20
NAVETTA 4
Andata: CAPOLINEA: Largo Italia, Viale Vittorio Veneto (fermata pensilina Scuola Zavatti), Via Cavour, Lungomare Sud.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti