Civitanova, nuovo incarico a Roma per il Commissario capo Sabatucci: il saluto del sindaco
"Oggi in tarda mattinata ho ricevuto presso la Residenza Municipale la gradita di visita di commiato da parte del Dottor Lorenzo Sabatucci, dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Civitanova che lascia la nostra Città per assumere un alto incarico presso la Capitale". Così Fabrizio Ciarapica, Sindaco di Civitanova Marche a commento della visita del dirigente Sabatucci.
"A lui va la riconoscenza e il più sincero e sentito grazie da parte mia, dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità per aver diretto il locale commissariato con competenza, prontezza d'intervento e dedizione. Sabatucci – ha continuato Ciarapica - è stato sempre accanto all'Istituzione comunale con disponibilità, presenza costante e grande collaborazione e in questi anni ho avuto l’opportunità di apprezzare sue doti umane, il suo garbo e le sue grandi capacità organizzative a tutela della legalità del territorio".
"Il continuo e costante dialogo intercorso fra noi ci ha permesso di trovare sempre soluzioni comuni e condivise. Porgo i miei migliori auguri al Dottor Sabatucci – ha concluso il primo cittadino - per il prestigioso incarico che si appresterà ad assumere a Roma, certo che lo svolgerà con successo grazie alla sua alta professionalità e sensibilità. Spero, infine, porterà con sé un buon ricordo della nostra comunità!".
Post collegati

Corridonia, al via i lavori sulla Provinciale per mettere in sicurezza la scarpata: cantiere operativo da giugno

Commenti