Civitanova, Matteo Pirro presenta il suo ultimo libro al Salone del libro di Torino
Dopo essere stato l'8 Febbraio scorso ospite a Casa Sanremo per presentare il suo primo libro "Resta in piedi anche se in piedi non resta nulla", lo scrittore civitanovese Matteo Pirro - seguito ormai da quasi 27 mila follower su Instagram - sarà ospite al Salone internazionale del libro di Torino.
Nella giornata inaugurale del Festival, giovedì 9 maggio, Pirro sarà presente presso lo spazio Regione Marche a partire dalle ore 15.30 per presentare il suo ultimo libro "Per ogni lacrima che scende esprimi un desiderio" edito da Giaconi Editore, davanti al palcoscenico del Festival e anche in diretta streaming.
Un libro che racconta dell'amore, e di come abbiano iniziato, queste storie, queste persone, a sopravvivere alla loro assenza: "So che l'amore che ho dato non mi ha regalato amore ma il talento di sopravvivere alla sua assenza".
Potete acquistare il nuovo libro di Matteo Pirro "Per ogni lacrima che scende esprimi un desiderio" edito da Giaconi Editore, in tutte le librerie italiane ed è acquistabile online sul sito www.giaconieditore.com
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti