Al via il completamento delle opere realizzate in via Duca degli Abruzzi: lunedì strade chiuse per l’asfaltatura. La ztl in centro sarà ripristinata domenica 13 ottobre.
L’Ufficio viabilità del Comune di Civitanova comunica che lunedì 7 ottobre inizieranno i lavori per l’asfaltatura di via Duca degli Abruzzi. Ultimati i lavori di riqualificazione dei marciapiedi, resta da rifare il manto stradale per il quale è stata individuata la giornata di lunedì in cui diversi esercizi commerciali restano chiusi. Per creare minori disagi possibili ai cittadini, gli operai lavoreranno dalla mattina presto fino (il divieto scatta alle ore 6,00) a tarda serata (ore 24,00) in modo da ultimare il ripristino entro le 24 ore. In caso di pioggia, però, necessariamente i lavori saranno rimandati.
Sul posto è stata collocata l’apposita cartellonistica indicante i divieti di transito e sosta delle auto, anche nelle vie laterali che si immettono nell’arteria che conduce al corso Umberto I (via Pola, via Nave (angolo via Trento) e via Carena, corso Dalmazia e, in ingresso, via Leonardo da Vinci.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti