Aggiornato alle: 11:48 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, la rabbia dei cittadini: "Siamo senza energia elettrica da due giorni"

Civitanova, la rabbia dei cittadini: "Siamo senza energia elettrica da due giorni"

Il maltempo abbattutosi sulla provincia maceratese nel pomeriggio di martedì scorso sta ancora creando disagi a una parte della popolazione che da due giorni si ritrova senza energia elettrica. Venuta meno subito dopo il passaggio della perturbazione, alle 14 di oggi, giovedì 11 luglio, ancora non era stata ripristinata in alcune zone di Civitanova Marche.

A raccontarci la disavventura è uno dei residenti di contrada San Savino, che condivide il problema con tutte le abitazioni della zona. "Il gestore del servizio energia è stata prontamente chiamato molte volte e, a ogni contatto, dava una tempistica che puntualmente non veniva rispettata - spiegano i residenti -. L'ultima volta è stata questa mattina alle 8, quando ho nuovamente segnalato il disservizio e ho avuto come risposta che il guasto era stato risolto, quando invece né a me né ai vicinati era ancora tornata l'energia"

Nel frattempo, come comprensibile, sono tantissimi i disagi che gli abitanti della zona devono affrontare, dall'impossibilità di comunicazione per alcuni al ben più diffuso problema con i prodotti all'interno di frigoriferi e congelatori, tanto che qualcuno stamattina, vedendo che il problema persisteva, è corso a comprare un generatore per risolvere parzialmente, a proprie spese, un guasto che dura da parecchio tempo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni