Civitanova, l'impianto di tiro a volo sarà gestito dalla società Cluana: accordo con il Comune
Questa mattina è stata formalmente stipulata la convenzione fra l’amministrazione comunale e l’A.S.D. Tiro a volo Cluana riguardo l’impianto comunale, che si trova in Contrada Ippodromo.
L’impianto viene affidato dal Comune alla Società che provvederà alla cura, a sue spese, della pulizia, della vigilanza e degli interventi di ordinaria manutenzione mantenendo l’impianto in perfetto stato di efficienza e conservazione. L’iter aveva preso la luce con il primo Atto di Giunta il 9 agosto del 2019 e oggi si conclude positivamente con la consegna.
L’A.S.D. Tiro a volo Cluana si impegna, a fronte dell’aggiudicazione di gara, a prestare la propria collaborazione tecnico-organizzativa, fornire la disponibilità dell’impianto per iniziative di promozione allo sport ed assicurare l’apertura negli orari stabiliti.
La durata dell’affidamento è di cinque anni e tre mesi ed il canone annuo stabilito è di 5.000 euro (+IVA).
"L’impianto destinato al Tiro a volo viene considerato, non solo dagli addetti ai lavori, un’eccellenza a livello nazionale e l’affido della gestione e della manutenzione a una società seria e qualificata, come è l’A.S.D Tiro a Volo Cluana, prova la nostra attenzione ad avvalorare e riqualificare gli impianti sportivi e culturali presenti a Civitanova Marche. Un altro sport valorizzato e un'altra promessa mantenuta con la speranza che la vaccinazione anti covid già in atto nella nostra Regione ci trascini fuori da questo incubo e che presto potranno essere riprese tutte le attività sportive ". Questo il commento del Sindaco Fabrizio Ciarapica.
Commenti