Aggiornato alle: 19:50 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, inaugurata sabato e già vandalizzata: maniglie rotte all'area "Bau Bau"

Civitanova, inaugurata sabato e già vandalizzata: maniglie rotte all'area "Bau Bau"

Non ha resistito nemmeno due giorni la nuova area di sgambamento cani "Bau Bau" di Civitanova Marche, nel quartiere San Marone, e già si segnala la visita di vandali che hanno rotto le maniglie di due cancelli.

Al taglio del nastro (leggi: http://bit.ly/2MnQ2tK) erano presenti il sindaco Fabrizio Ciarapica e l’assessore al Verde pubblico Giuseppe Cognigni che hanno ringraziato quanti hanno lavorato alla realizzazione della struttura, dai dipendenti dell’ufficio tecnico al responsabile del settore Verde Stefano Iacopini e Mariarosa Berdini dell’Ufficio turismo.

Proprio al sindaco Ciarapica, da quanto riporta il post denuncia nel gruppo Facebook cittadino, era stato fatto presente il problema delle cattive frequentazioni di quella zona e la sua risposta era stata quella di cercare di far popolare l'area, togliendola agli sbandati, ma evidentemente non c'è stato nemmeno il tempo, data la tempestività dell'atto vandalico.

Questo il post nel gruppo Facebook "Civitnova Speaker's Corner": "Area cani nel parco Cecchetti... Nuova nuova "inaugurata" sabato... Oggi lunedì... 2 giorni dopo mancano 2 maniglie dai cancelli... Sindaco Fabrizio Ciarapica proprio sabato le ho ricordato il problema della "gentaccia" che circola qui in zona... E lei giustamente mi ha risposto che bisogna popolare l'area perché a questa gente non gli si può fare niente... Ora però cominciamo a guardare la realtà dei fatti... Questa gente a noi "comuni cittadini" ci disturba eccome... Guardi che la tensione tra chi frequenta il parco verso queste persone sta crescendo... Intervenga, prima che possa succedere qualcosa e che qualcuno prenda (forse anche giustamente) l'iniziativa!"

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni