Ieri sera al quartiere IV Marine è stato presentato agli abitanti dello stesso il nuovo direttivo composto da Morena Marinelli (presidente), Luciano Montemarani (vice presidente), Eleonora Marzola (tesoriera), Mariarosa Berdini (segretaria), Martina Marinelli (consigliera).
Tante le persone presenti che hanno ringraziato il presidente uscente, Anna Baffo e le sue collaboratrici Jessica ed Alice, momenti di vera commozione tra tutti, e dove tutti noi ci siamo ritrovati d'accordo a proseguire tutte le attività da loro create. Il Circolo in tanti anni e con la collaborazione di tutti gli abitanti è riuscito a coinvolgere anziani, bambini, giovani e famiglie.
E' un piccolo paradiso, dove ogni estate vengono organizzate attività ludiche, di ballo. ricreative, teatro, portando nel quartiere tantissima gente, anche dei paesi limitrofi. Con risultati importanti come la Biblioteca di quartiere "Piedi Neri Books" dove anche in inverno si riuniscono le mamme con i loro bambini per raccontare e leggere le fiabe. Gli anziani hanno un loro spazio dove ogni pomeriggio si radunano per fare la loro partitella a carte. "E' e sarà sempre scopo del circolo anche quello della solidarietà, dove possiamo andare incontro a famiglie con problemi. E' nostra intenzione quest'anno allargare le attività , creando eventi che portino ancora di più al coinvolgimento dei tanti giovani del quartiere, e ci aspettiamo la collaborazione di tutti, perchè questo piccolo Paradiso, fatto di gente semplice e cordiale, duri per sempre".
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti