Aggiornato alle: 11:56 Martedì, 23 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, gli rubano il regalo: compleanno rovinato e lacrime per un bambino

Civitanova, gli rubano il regalo: compleanno rovinato e lacrime per un bambino

Doveva essere un giorno speciale, quello che i bambini aspettano per un anno intero: il giorno del compleanno, con la torta, le candeline, genitori e nonni che cantano "Tanti auguri" e soprattutto i regali. Perché diciamocelo, i bambini farebbero a meno di torta e canzoncine ma il regalo e fondamentale.

Purtroppo per un povero piccolo, ieri pomeriggio, è venuto a mancare proprio il regalo e non perché i genitori si siano dimenticati o non abbiano potuto comprarlo ma perché un altro bambino se n'è appropriato e i suoi accompagnatori, disattenti (speriamo non consapevoli perché sarebbe grave), gliel'hanno fatto fare.

Lo sfogo per il compleanno rovinato e finito in lacrime viene proprio dalla mamma, che affida ai social la denuncia-appello ai genitori dell'altro bambino birichino, affinché restituiscano il regalo: "Stasera alla sala giochi del Cuore Adriatico un bambino ha preso questo gioco che era un regalo di compleanno di mio figlio. Dico solo una cosa ai genitori: ma come si fa a far portare via un oggetto che è di un altro bambino e loro stessi a scappare via in quel modo. Bello esempio state dando a vostro figlio. Se avete un po di coscienza riportatelo li alla sala giochi perché a mio figlio gli avete rovinato la festa e fatto piangere".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni