Civitanova, Elisa Angeletti diventa 'Donna da Osservare 2020': l'omaggio del sindaco
"Sono, e lo saranno insieme a me tutti i civitanovesi, infinitamente orgoglioso della nostra concittadina Elisa Angeletti, architetto che lavora a Washington DC, a cui è stato assegnato il prestigioso riconoscimento "Donna da Osservare 2020" dall'U.S. Green Building Council, l'associazione più importante al mondo per la certificazione ambientale, che assegna i LEED Certificate per la sostenibilità agli edifici in tutto il mondo". È quanto scrive in una nota il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica.
La motivazione che ha accompagnato il riconoscimento assegnato ad Elisa Angeletti è stata la seguente: "In riconoscimento e celebrazione del suo lavoro nella guida verso un domani migliore per tutti, perché ha elevato, ispirato, insegnato e incoraggiato le donne nel settore a innalzarsi nella professione".
"Cara Elisa, amica mia, sono fiero di te - scrive Ciarapica -, di quello che sei diventata e che sei riuscita a realizzare con grande professionalità, passione per il tuo lavoro e sacrifici prima in Cina ed ora in America. Ma sei sempre una civitanovese con un forte legame per la tua tua città che oggi non può che essere felice del tuo successo e perché porti in alto e dai lustro alla nostra Civitanova nel mondo".
Commenti