Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Celebrazioni del 4 novembre, cambia la viabilità a Civitanova. Ecco come

Celebrazioni del 4 novembre, cambia la viabilità a Civitanova. Ecco come

Celebrazioni del 4 novembre: cambia la viabilità a Civitanova.

Al fine di evitare disagi e mettere in sicurezza i partecipanti, Il Comune informa che per le celebrazioni del 4 novembre e per il Centenario del Milite Ignoto saranno presenti nella giornata di domani, giovedì 4 novembre, variazioni del flusso automobilistico (oltre a divieti di sosta) in piazza XX Settembre e vie limitrofe dalle 9 alle 12.30 (e comunque fino al termine delle celebrazioni).

Da venerdì 5 dalle ore 20 alle 24 sarà vietata, inoltre,  la sosta per tutti i veicoli in via Buozzi nell'area di parcheggio lato nord.

Ecco il testo dell’ordinanza emessa dalla Polizia Locale. “Divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto gli scuolabus per le sole operazioni di salita e discesa degli studenti, in piazza XX settembre e nel tratto antistante il palazzo comunale dalle 9 alle 12,30 e comunque fino al termine della manifestazione.

Divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, nel vialetto nord lato sud dalle 9 alle 12,30 e comunque fino al termine della manifestazione. Inversione del senso di marcia sul vialetto nord con direzione ovest/est dalle 9 alle 12,30 e comunque fino al termine della manifestazione con conseguente obbligo di svolta a sinistra sul vialetto nord per i veicoli provenienti da via Conchiglia, corso Dalmazia e via Gorizia.

Deviazione del traffico di via Buozzi in via Trieste dalle 9 alle 12,30 e comunque fino al termine della manifestazione, eccetto gli autobus di linea urbana ed extraurbana che potranno circolare sul vialetto nord con direzione ovest/est. Divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, in ambo i lati, in via Trieste, nel tratto compreso tra via Buozzi e vicolo Sforza, e in via Venezia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trieste e l’intersezione con corso Vittorio Emanuele, dalle 9 alle 12,30.

Deviazione del traffico di corso Umberto I in via Buozzi dalle 9 alle 12,30 e comunque fino al termine della manifestazione. Divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in via Buozzi, nell’area di parcheggio lato nord, venerdì 5 novembre, dalle 20 alle 24, eccetto i veicoli delle autorità partecipanti al Concerto di Gala al teatro Rossini”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni