Dopo il caso della Peugeot grigia vista sulla pista ciclabile mercoledì scorso (leggi: https://goo.gl/rB5nkg), poco prima delle due di questa notte, un'altra Peugeot, sempre grigia e probabilmente dello stesso modello, si è resa protagonista di una manovra non proprio ortodossa sul lungomare nord di Civitanova.
L'auto in questione, trovandosi nel tratto iniziale del lungomare e dovendosi recare in centro, ha pensato bene di percorrere qualche decina di metri controsenso, piuttosto che arrivare fino al sottopasso alla fine della via. Manovra purtroppo abbastanza comune, soprattutto nel periodo estivo, anche se non da quella distanza. Di solito, quelli che lo fanno, sono parcheggiati sempre vicino alla rotonda.
Dalle immagini, si vede chiaramente l'auto immettersi su strada nella direzione opposta al senso di marcia, avendo l'accortezza di fermarsi al lato della carreggiata al sopraggiungere di un'altra macchina, per poi continuare ed arrivare alla rotatoria. La cosa strana ed anche un po' pericolosa, è che l'abbia fatto a fari spenti.
Post collegati

Camila Giorgi sbarca all’Isola dei Famosi: ufficiale la partecipazione al reality, a un anno dal ritiro dal tennis

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti