Civitanova, assalto alle spiagge per questa domenica dal sapore estivo - FOTO
Una domenica di sole e temperature sui livelli estivi, ha fatto si che già da questa mattina le spiagge civitanovesi siano state prese d'assalto da residenti e turisti per una giornata che ha poco da invidiare a quelle dei mesi più caldi appena trascorsi. Fin dalle prime ore della mattinata, le spiagge hanno iniziato a popolarsi di giovani e famiglie a caccia dell'ultima tintarella, di una passeggiata sul bagniasciuga e molti in acqua a fare il bagno.
Data anche l'imminente chiusura di molti stabilimenti, quella di oggi sarà una delle ultime occasioni per godere a pieno di questo clima che ci sta regalando e sembra ci regalerà per tutta la settimana, una coda d'estate per nulla sgradita che sarà anche l'occasione, per chi ha scelto settembre per le proprie ferie, di recuperare qualche giorno di vacanza.
Dal lato mare, presenti come nei giorni scorsi i controlli della capitaneria, mirati al rispetto delle distanze delle imbarcazioni dalla riva e in generale della sicurezza in mare, particolarmente in questo periodo in cui è termianto il servizio di salvamento in mare.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti