Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, ripulita l'area dietro la stazione. Ciarapica: "Subito sintonia con il nuovo Prefetto"

Civitanova, ripulita l'area dietro la stazione. Ciarapica: "Subito sintonia con il nuovo Prefetto"

Stamattina il Sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica ha avuto una conversazione telefonica con il nuovo Prefetto di Macerata, dottor Flavio Ferdani, che ha dimostrato sensibilità e attenzione riguardo alla difficile situazione che spesso si crea sul retro della stazione ferroviaria, da tempo teatro di bivacchi e degrado.

 Già ieri sera, infatti, la Polizia Municipale e Cosmari insieme all’Assessore alla Sicurezza e al Decoro Urbano, Giuseppe Cognigni avevano provveduto a bonificare l’intera area ripristinando la normalità.

“Ringrazio il Prefetto Ferdani per l’immediata disponibilità e sensibilità dimostrata alla nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Ciarapica - i temi prioritari della sicurezza, della qualità della vita dei cittadini e del decoro urbano sono sempre stati al centro della nostra azione politica. Sono certo che il Prefetto Ferdani con il quale ho trovato subito sintonia d’intenti non ci farà mancare il suo sollecito sostegno. Inoltre, ho colto l’occasione per rivolgergli il mio benvenuto e gli auguri più sinceri di buon lavoro nella nostra bella Provincia”.

“Ringrazio – ha concluso Ciarapica - anche tutti i cittadini che ci fanno giungere segnalazioni e suggerimenti su situazioni critiche e migliorabili: solo un lavoro sinergico può produrre buoni risultati  nell’interesse di tutti”.

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni