Aggiornato alle: 19:46 Venerdì, 7 Agosto 2020 cielo sereno (MC)
Attualità Cingoli

Cingoli, mascherine in dono all'Avis

Cingoli, mascherine in dono all'Avis

Si è svolta questa mattina presso il negozio del maglificio Pamira in corso G. Garibaldi a Cingoli, in seguito dell’emergenza Covid-19,   la consegna della mascherine per i donatori della locale sezione Avis da parte del patron della Pamira srl, sig. Agostino Cipolloni, alla presenza dei vice-presidenti della sez. Avis di Cingoli Floriana Crescimbeni e Gastone Corti.

Le mascherine, del tipo sanificabile e riutilizzabile, prodotte dalla locale azienda di maglieria e personalizzate con il logo “Avis Cingoli” donate dalla ditta Pamira, sono state oggi stesso spedite a tutti i soci donatori del sodalizio; altre sono state commissionate al maglificio Pamira per essere utilizzate come materiale promozionale per le molteplici attività associative della dinamica sezione locale dell’Avis.

“Il gesto - ha precisato Agostino Cipolloni - vuole essere un segno tangibile, mio e della mia famiglia, a dimostrazione della nostra vicinanza e del nostro sostegno ad una associazione benemerita del territorio da sempre impegnata, con la raccolta del sangue, a dare risposte concrete a chi per problemi di salute è meno fortunato di noi”.

I due vicepresidenti, a nome di tutti i donatori, hanno ringraziato la Pamira srl per il nobile gesto, che  conforta e ripaga  l’associazione dell’impegno a favore di tutta la comunità con il comune auspicio di future e proficue collaborazioni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni