Ciccioli consacra la nomina di Colosi: "Strano il concetto di democrazia della sinistra"
Dal portavoce regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Carlo Ciccioli, riceviamo
“Visto con gli occhi dell'ANPI e della Sinistra si tratta della conquista da parte si una giovane “camicia nera” della Presidenza del Consiglio Comunale di Tolentino. Vista con gli occhi un po' più seri del sottoscritto si tratta dell'elezione di un giovane di Destra nato nel 1987 , a 42 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale e che dopo oltre 70 anni dall'ormai superata contrapposizione fascismo-antifascismo, è semplicemente l'elezione di un giovane di Destra alla Presidenza di un Consiglio Comunale dove il centrodestra ha democraticamente vinto le elezioni nel 2012. Strano proprio il concetto di Democrazia di questi nuovi democratici dove la verità ce l'hanno solo loro e la volontà del popolo non conta nulla.
Hanno meritato di aver perso le elezioni 4 anni fa e se questi sono i loro argomenti meritano di perdere sonoramente anche il prossimo anno.
Tanti auguri a Francesco Colosi di buona e corretta presidenza per la città di Tolentino da parte del portavoce regionale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.”
Commenti