Caldo estivo nel primo giorno d'autunno e spiagge super affollate a Civitanova
Questo finale di stagione non finisce di stupire ed anche oggi, dopo due settimane di bel tempo, si è registrata domenica veramente da incorniciare, con temperature vicine ai 30 gradi che hanno fatto registrare il pienone sulle spiagge cittadine.
Il primo giorno d'autunno, come una tipica giornata di luglio, ha riportato in spiaggia moltissimi bagnanti già dal primo mattino, per lunghe passeggiate sulla battigia, uscite in canoa, moto d'acqua, partite di beach volley e bagni fino al tardo pomeriggio. C'è stato anche chi, unendo il piacere della bicicletta e della spiaggia, questa mattina ha deciso di abbandonare la pista ciclabile ed avventurarsi in mountain bike sul bagnasciuga.
Dopo la celebrazione di questa bellissima giornata, una brutta notizia per gli amanti del caldo e del mare perché da quanto riporta il sito ilmeteo.it, già da domani possiamo dire addio all'estate a causa di "un fronte freddo da nord che come un coltello nel burro, lunedì 24 settembre taglierà gli ultimi baluardi di calore tardo estivo ed i contrasti che ne nasceranno saranno vistosi ed eclatanti".
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti