Aggiornato alle: 18:44 Lunedì, 19 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata Tolentino

Anche Tolentino si mobilita per Simone

Anche Tolentino si mobilita per Simone

Anche Tolentino si mobilita per il piccolo Simone Storani, il bambino di cinque anni vittima di un incidente domestico che gli ha causato gravissime ustioni in tutto il corpo.

Venerdì 27 novembre, con inizio alle ore 20, è stato organizzato un triangolare di calcio fra le rappresentative dei Politici & friends, dei Carabinieri e dei Giornalisti & friends.

La manifestazione si terrà allo stadio Sticchi e l’ingresso è assolutamente libero: chiunque vorrà intervenire potrà lasciare il suo contributo in una cassettina nella misura voluta. Le squadre partecipanti, invece, si autotasseranno e alla fine, tutto il ricavato sarà consegnato alla famiglia di Simone per contribuire alle spese per gli interventi chirurgici e per le cure quotidiane alle quali il bambino deve essere sottoposto.

Per consentire la partecipazione del maggior numero di persone possibili, le squadre sono aperte a chiunque voglia trascorrere un’ora di divertimento su un campo di calcio facendo contemporaneamente della concreta solidarietà.

Complessivamente ci saranno tre partite della durata di venticinque minuti ognuna.

Saranno presenti nella prima parte dell’evento anche Simone e la sua famiglia.

Si ringraziano per la collaborazione l’Unione Sportiva Tolentino, che ha fornito a titolo completamente gratuito la struttura e fornirà anche le mute alle squadre che ne abbiano necessità, e l’Aia che ha designato per la gara una terna ufficiale.

 

(per info e adesioni Roberto 393 5782179 e Giovanni 347 3758520)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni