Aggiornato alle: 20:39 Giovedì, 27 Giugno 2024 cielo sereno (MC)
Attualità Valfornace

A Fiordimonte la riserva di caccia più grande d'Italia. Il direttore Luca Ascani "Molte novità in programma"

A Fiordimonte la riserva di caccia più grande d'Italia. Il direttore Luca Ascani "Molte novità in programma"

L'azienda agrituristico venatoria Valle di Fiordimonte è una riserva di caccia situata tra le colline dell'alto maceratese ed è la riserva più grande d'Italia. Per i cacciatori provenienti da tutto lo Stivale è una sfida senza pari: 3,000 ettari per poter stanare la selvaggina.

Luca Ascani è socio e direttore della struttura e dice: "Sono passato dalla passione della bici alla caccia" e fiero presenta i prossimi appuntamenti dell'azienda: "Il 20 maggio partirà l'addestramento dei cani da ferma senza sparo; poi verrà girato un filmato con Bruno Modugno di Sky Caccia e Pesca e dal 2 giugno per cinque settimane inizieranno a venire cacciatori dall'Europa. Si parte con la Norvegia, poi Svezia, Francia, Russia".

Luca Ascani insieme al socio Luigi Gambassi e il presidente Giulio Resparambia hanno esposto i loro prodotti e presentato il programma di caccia alla Fiera Caccia village di Bastia Umbra dal 12 al 14 maggio.

È soddisfatto Luca perché "nonostante il terremoto e la neve che hanno portato disagi e ucciso gli animali, l'azienda Valle di Fiordimonte continua a essere leader".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni