Rammarico e amarezza sono i sentimenti che trapelano dalle parole di Licia Vicomandi, presidente dell'associazione sportiva dilettantistica SweetAquaTeam, ultima società a gestire la piscina comunale di Tolentino prima del restyling e dell'affidamento della gestione alla municipalizzata Assm spa.
Licia Vicomandi ha scritto una lettera aperta per salutare chi ha condiviso con lei l'esperienza in piscina: "Sono qui a scrivere queste parole in qualità di presidente della SweetAquaTeam (ex gestore della piscina Comunale di Tolentino), per ringraziare tutta l’utenza e lo staff che in questi ultimi tre anni, nonostante le difficoltà dovute alle mille problematiche della struttura, come dimostra l’ennesimo restyling effettuato dall'Assm spa pari a circa 500mila euro, ha vissuto con me questa esperienza.
Ho dedicato anima e corpo alla “causa” piscina comunale "G. Caporicci" in quanto tale nome merita onore e rispetto.
Purtroppo, non per mia volontà, non sono stata reintegrata nella struttura organizzativa e non lavorerò più all’interno della stessa: è un mio grosso difetto dire le cose in faccia come stanno… questo a volte costa caro!
Preferisco essere così come sono: lavoratrice seria, fiera di me e delle mie scelte.
Auguro alla nuova gestione un grosso in bocca al lupo e spero che questa struttura funzioni finalmente al meglio perché i cittadini lo meritano".
Commenti