Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Macerata, la Cluentina Calcio riparte da Canesin e Tomassini

Macerata, la Cluentina Calcio riparte da Canesin e Tomassini

 

Concluso il campionato al quinto posto, valso la partecipazione ai play-off, la Cluentina Calcio prosegue nel suo progetto di continuità confermando il Mister Pietro Canesin e il suo Staff alla guida dei biancorossi. Conferma anche per Gianluca Tomassini come Direttore Sportivo dopo l'ottimo lavoro svolto l’estate scorsa nell’allestimento di una rosa giovane e talentuosa.

Un gruppo che si è trovato fin da subito ed è andato compattandosi ancora di più nel corso della stagione. La Cluentina vuole ripartire da qui, da questi ragazzi che tanto bene hanno fatto in campionato e che hanno dimostrato ampi margini di crescita.

La volontà del Presidente Marcolini di migliorarsi ancora, mantenendo l'ossatura storica della rosa a partire dal Capitano dei record Mirco Cacchiarelli e dal talento di Francesco Guzzini, alla sua quinta stagione consecutiva in doppia cifra con la maglia biancorossa, e confermando gli ormai giovani ma veterani Luca e Marco Mancini, Tommaso Casoni, Matteo Scoccia, Lorenzo Calamita. Attorno a loro e al gruppo che si è formato quest'anno, l'obiettivo è quello di inserire i giusti elementi che possano aiutare la squadra a crescere e migliorarsi.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni