Aggiornato alle: 17:43 Domenica, 15 Dicembre 2024 poche nuvole (MC)
Sport Civitanova Marche

Capitan Miljkovic: "Inizio di stagione più che positivo"

Capitan Miljkovic: "Inizio di stagione più che positivo"

Con la vittoria per 3-0 ottenuta a Latina, che vale tre quarti di biglietto per la final four della Del Monte coppa Italia, la Cucine Lube Banca Marche ha archiviato gli impegni del 2015. La squadra di Gianlorenzo Blengini ha chiuso l'anno con il primo posto nel girone E di coppa dei campioni a punteggio pieno. Il secondo posto in Superlega a due sole lunghezze di svantaggio dalla capolista Modena. E con il 3-0 del match di andata dei quarti di finale di coppa Italia. Il ritorno contro Latina si disputerà all'Eurosuole Forum il 14 Gennaio. La squadra godrà di qualche giorno di riposo natalizio e si ritroverà all'Eurosuole Forum martedì 29 per la ripresa della preparazione. Capitan Ivan Miljkovic, come giudica questa prima fase della stagione? "Finora abbiamo perso soltanto due gare e al tie break, la prima parte è quindi stata quindi positiva e importante anche per i nuovi giocatori che affrontavano per la prima volta il campionato italiano". Come giudica la prova di Latina? "Siamo stati molto bravi a tenere la partita dalla parte nostra sempre e chiudere bene questo 2015. Ognuno di noi ha cercato di fare il suo massimo e stiamo ancora crescendo. Abbiamo reagito bene ai momenti di difficoltà, ora ci alleneremo per trovare il ritmo e la continuità, per evitare cali di tensione".

LE PAROLE DEGLI ALTRI PROTAGONISTI A FINE MATCH DI LATINA OSMANY JUANTORENA: "Un 3-0 meritatissimo, perché abbiamo giocato molto concentrati dal primo punto. Latina ha giocato molto bene al di là delle difficoltà che ha causa infortuni e ha lottato fino alla fine. Abbiamo ottenuto un risultato che ci lascia più tranquilli per la sfida di ritorno. Stasera, ultima gara del 2015, volevamo chiudere bene la prima parte delle stagione e siamo contenti di esserci riusciti. Il bilancio di questa prima fase? Molto positivo, siamo un gruppo nuovo e la differenza l'hanno fatta due palloni nelle sconfitte. Ora approfitteremo della pausa per ripartire nel 2016 più carichi e ancora con più obiettivi". DRAGAN STANKOVIC: "Siamo arrivati per vincere e ci siamo riusciti: un 3-0 a Latina è un risultato importante, nonostante qualche sofferenza nel primo set. Poi nei parziali successivi abbiamo spinto forte conquistando il successo netto, che sarà molto utile in vista del match di ritorno. In questa prima parte di stagione abbiamo giocato tantissime partite, con soltanto due sconfitte decise da un singolo pallone: il bilancio quindi è molto positivo".

INIZIA LA PREVENDITA PER LE FINAL FOUR DI COPPA ITALIA DEL 6 E 7 FEBBRAIO AD ASSAGO E' iniziata on line su bookingshow.it e in tutti i suoi punti vendita, la prevendita dei biglietti per la final four della Del Monte Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 6 e 7 Febbraio. Costo del biglietto giornaliero dai 15 Euro della gradinata ai 35 Euro del parterre. Abbonamenti per le due giornate di gara da 22 a 50 Euro.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni