Aggiornato alle: 18:44 Lunedì, 19 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Politica Civitanova Marche

Elezioni Civitanova, Gironacci: "Con Ciarapica vogliamo agevolare commercio e turismo"

Elezioni Civitanova, Gironacci: "Con Ciarapica vogliamo agevolare commercio e turismo"

Una lunga carriera da commerciante e adesso la voglia di migliorare la città di Civitanova apportando le sue esperienze: queste le ragioni che hanno spinto Manola Gironacci a candidarsi nella lista Civitanova Unica al fianco del sindaco Ciarapica per le prossime elezioni del 12 giugno.

“Spesso mi hanno chiesto di entrare in politica ma il mio interesse era solo per il commercio – ha spiegato la Gironacci. - Quest'anno, però, prima di decidere se candidarmi o meno, mi sono riunita con i rappresentanti di attività storiche per informarli sul mio desiderio di espormi e loro mi hanno sostenuta poichè i miei consigli possono agevolare molti settori.”

Obiettivi e idee della Gironacci rivolti per lo più alla crescita e alla vivibilità della città. “Ho scelto la lista di Ciarapica poiché è molto vicino e sensibile al settore commerciale, ha risolto problemi come il mercato abusivo; prima mai nessuno ci era riuscito”, ha precisato la candidata.

“Ciarapica ha già introdotto luci a led nella città per rendere le strade più luminose e al contempo garantire risparmio energetico, oltre ad aver aggiunto 120 parcheggi al porto di Civitanova – ha spiegato la Gironacci – ora pensiamo a un'eventuale strategia per agevolare chi lavora e risiede nella città."

“Il mio scopo è accrescere al massimo commercio e turismo, organizzando eventi con larga programmazione per far accorrere più gente possibile a Civitanova. Il tutto mantenendo sempre pulizia e decoro urbano: sono accorgimenti piccoli, difficili da notare ma che invece fanno la differenza”, ha concluso la Gironacci. 

 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni