Civitanova, finale di stagione del Donoma Club: ospite l'influencer Gianluca Vacchi
Finale di stagione domani sera per la discoteca “Donoma Club” di Civitanova Marche, che per l'occasione chiuderà in bellezza con una guess star conosciuta per i suoi video virali in tutto il mondo, l'influencer Gianluca Vacchi.
Diventato famoso più per la sua “dolce vita” che promuove sui social tra Cortina, Miami e Porto Cervo, che per la sua carriera da imprenditore, Vacchi è quarto nella classifica instagram per numero di follower: 22 milioni di persone seguono i suoi post e le sue stories che lo hanno reso così celebre.
Un evento attesissimo che prevede il tutto esaurito per il locale del dottor Daniele Maria Angelini: le prenotazioni per l'ultima serata del Donoma Club sono già quasi sold out. Una chiusura col botto, dopo anni difficili di pandemia e restrizioni che hanno messo fortemente in crisi anche le discoteche.
La riapertura e la voglia di divertirsi dei giovani hanno riempito da subito le sale del Donoma, attratti in questa stagione anche da numerosi vip internazionali, rendendo la città nuovamente viva e degna della movida che la contraddistingue.
Tra gli ospiti ricordiamo infatti il rapper/neomelodico Rocco Hunt, la sua collega Ana Mena, giovane cantante spagnola e la coppia più discussa dell'ultima edizione del Grande Fratello, la showgirl Soleil Sorge e l'amico/nemico Alex Belli.
Finita una stagione ne inizierà una nuova: il 4 giugno “Le Gall” di Porto San Giorgio, altra discoteca gestita dal dottor Angelini, inaugurerà l'estate 2022 con la “Senorita Night”, una serata dai ritmi latino americani, reggaeton e commerciali.
Commenti