Il tempo incerto non ferma gli Aperitivi Europei: pienone anche per la seconda serata - FOTO
Anche la seconda serata dei tanto amati aperitivi europei è trascorsa. Quanto questa manifestazione sia amata da maceratesi è chiaro dai numeri. La seconda serata, nonostante il meteo incerto e capriccioso, con qualche breve rovescio intermittente, non ha fermato l'ondata di persone che dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata hanno invaso le vie della città alla ricerca dell'aperitivo "perfetto".
Sempre amplissima la scelta quest'anno: 69 esercenti per ben 28 Paesi.
https://www.youtube.com/watch?v=sM20b10V5eM
Grande successo anche per la seconda serata della mostra fotografica a cura della nostra redazione presso i locali ex Upim in Corso Matteotti. L'azienda partner della serata è stata la Technogroup International Srl, specializzata in sistemi integrati di sicurezza.
Piacevole serata con musica dal vivo con la band "Real Rock - Vintage Music Party" che ha attratto numerosi visitatori con il suo energico rock.
Moltissime le persone che nella serata di ieri hanno visitato la mostra fotografica di Guido Picchio, dall'Afghanistan alla Dolce Vita, che, ricordiamo, rimarrà aperta al pubblico per tutta la durata della Festa dell'Europa.
Commenti