Aggiornato alle: 15:48 Domenica, 19 Maggio 2024 pioggia leggera (MC)
Politica Matelica

Cuba e Matelica, un legame che si rafforza: l'ambasciatrice in visita nel comune

Cuba e Matelica, un legame che si rafforza: l'ambasciatrice in visita nel comune

Mattinata dall'alto valore istituzionale al comune di Matelica. Nella sede comunale di via Spontini è arrivata l'ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria di Cuba presso la Repubblica Italiana, Mirta Granda Averhoff. La visita dell'ambasciatrice, concordata con il presidente del Cigar Club cittadino, Francesco Minetti, conferma la stretta amicizia tra la città e la nazione di Cuba.

Un legame indissolubile che si è rafforzato nel tempo grazie al grande evento dell’Encuentro Amigos de Partagas, organizzato proprio dal Cigar Club di Matelica, che quest’anno si terrà dal 3 al 7 luglio. L'ambasciatrice è stata ricevuta questa mattina in Comune dal vicesindaco Denis Cingolani e da alcuni membri dell’amministrazione comunale.

L’occasione è servita anche per incontrare alcuni imprenditori del territorio matelicese in vista, magari, di futuri accordi commerciali. Erano presenti: Paolo Sparvoli per l’Antonio Merloni Pressure Vessels, Francesco Rotili per Mastergroup, Luca Bartocci per Luciana Mosconi e Bruno Alleva per Ctf.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni