Aggiornato alle: 21:59 Lunedì, 21 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Loro Piceno

Giovane di Loro Piceno muore a Londra investita da un camion

Giovane di Loro Piceno muore a Londra investita da un camion

Dramma a Londra, dove una ragazza di Loro Piceno, Lucia Ciccioli, è morta ieri investita da un camion mentre stava andando al lavoro.
Lucia aveva compiuto 32 anni lo scorso 31 luglio. Da circa quattro anni lavorava a Londra nel campo della ristorazione. Aveva iniziato, come tanti ragazzi, facendo la cameriera e inseguendo il sogno di una vita migliore, arrivando da qualche tempo ad essere direttrice di sala in un ristorante di una catena vietnamita.
 Ieri si è materializzata l'incredibile e assurda tragedia: mentre stava andando al lavoro, è stata travolta da un camion ed è morta sul colpo. Sono in corso tutte le prassi burocratiche e le autorità inglesi stanno valutando la possibilità di svolgere l'autopsia sul corpo della ragazza: difficile che la salma possa rientrare in patria prima del fine settimana.
Lucia Ciccioli, anche se viveva da tempo a Londra, aveva ancora la residenza a Loro Piceno. Distrutti i genitori, molto conosciuti in paese: la mamma lavora alla casa di riposo di Loro Piceno, mentre il papà è un artigiano.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni