Aggiornato alle: 21:17 Mercoledì, 16 Gennaio 2019 cielo sereno (MC)
Cultura ed eventi Civitanova Marche

Civitanova, grande successo per le serate evento di pil.love: a breve altre date sul territorio (Foto)

Civitanova, grande successo per le serate evento di pil.love: a breve altre date sul territorio (Foto)

Si è conclusa con un successo oltre ogni aspettativa l’esperienza pil.love andata in scena tra il 16, il 26 dicembre e il 6 gennaio alla Pescheria di Civitanova Marche.

Altissima l’affluenza che già dalle prime battute di questo esperimento ha consacrato l’evento come assoluta novità.

Nato da un concept di Pil associati e grazie alla stretta e preziosa collaborazione con Dj Mag (rivista punto di riferimento per il mondo della musica elettronica) pil.love ha unito eccellenze gastronomiche alla selezione musicale curata dal noto dj Simone Barbaresi: Civitanova Marche ha aperto così le porte ad un nuovo modo di pensare l’intrattenimento. Sono migliaia le persone che nelle tre date hanno affollato lo spazio, normalmente adibito a mercato coperto, per le occasioni riallestito e trasformato in una mostra grazie al contributo e alla cura di Anime di Strada e in un dance floor. Un luogo dove musica ricercata e intrattenimento si sono fuse in una esperienza dal sapore nord europeo che ha attirato persone anche dalle regioni limitrofe. Gli organizzatori sono già al lavoro per una nuova serie di appuntamenti.

E mentre sono al vaglio altre suggestive location "unconventional" sul territorio, è garantita una seconda serie di date che verranno presto svelate all'insegna del "we come in peace": il motto di pil.love.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni