Aggiornato alle: 23:06 Giovedì, 20 Settembre 2018 cielo sereno (MC)
Cultura ed eventi Corridonia

Amat, l'avvocato Cesca nominato vicepresidente

Amat, l'avvocato Cesca nominato vicepresidente

L’avvocato Massimo Cesca di Corridonia sarà vicepresidente dell’Amat per il triennio 2018-2021. Cesca ha ricevuto il consenso unanime del nuovo consiglio direttivo “per la dettagliata conoscenza delle attività dell’Amat con cui in veste di assessore comunale ha operato per molti anni”.

La nomina dell’avvocato è una indiscussa attestazione di stima, riconosciuta competenza e rappresentatività. Testimonia inoltre la rinnovata volontà dell’Amat di coniugare continuità e rinnovamento creando i presupposti per un ruolo ancora più importante dell’istituzione faro dell’arte dello spettacolo nelle Marche.

“L’Arte è il punto di partenza per la crescita armonica delle persone ed elemento trainante per lo sviluppo turistico ed economico della regione – commenta il neo vicepresidente Cesca – All’Amat va riconosciuta la sensibilità e professionalità di aver lavorato bene per tutto il territorio regionale e di voler ora alimentare quella visione condivisa del progetto cultura che ha sempre contraddistinto anche il mio impegno di amministratore. Sono certo che, tutti insieme, sapremo allargare idealmente la Platea delle Marche perché continui a crescere attingendo a nuova linfa”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni