Aggiornato alle: 23:06 Giovedì, 20 Settembre 2018 cielo sereno (MC)
Cultura ed eventi San Severino Marche

A San Severino arriva lo Scorpiontreffen 2018

A San Severino arriva lo Scorpiontreffen 2018

Lo Scorpiontreffen 2018, il raduno motociclistico organizzato dai Black Scorpions di San Severino, arriva in questo fine settimana(13 e 14 luglio). C’è grande fermento per un evento che chiama a raccolta centauri da tutta Italia e da molte nazioni d’Europa.

L’appuntamento di quest’anno è particolarmente atteso visto che si tratta dell’edizione numero 30. Al campo sportivo di Serralta, trasformato per l’occasione, arriveranno a centinaia con le loro moto per una due giorni all’insegna del divertimento e della condivisione della passione per le due ruote. Affluenza sempre numerosissima, sia dei biker italiani (in tanti giungeranno dalla Sicilia) che stranieri (in gruppo arriveranno dalla Germania, Svizzera e Slovenia).

Previsto un servizio gastronomico per tutta la giornata di venerdì e per quella di sabato: oltre a questo ci saranno vari stand, compreso quello dei Black Scorpions, dai quali poter acquistare oggettistica, t-shirt e tanto altro. In chiusura di serata, poi, sono previsti concerti musicali live. Il sabato pomeriggio previsto anche il tradizionale giro per la città di San Severino con sosta/aperitivo(dalle ore 17.30) presso l'enoteca Pandi lungo Viale Eustachio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni