Aggiornato alle: 23:16 Domenica, 19 Novembre 2017 poche nuvole (MC)
Cultura e spettacoli Appuntamenti ed eventi Civitanova Marche

Concerto - debutto per Lilith Ai alla Galleria Centofiorini di Civitanova

Concerto - debutto per Lilith Ai alla Galleria Centofiorini di Civitanova
Annunci Google

Parte da Civitanova per il suo primo tour italiano. Giovedì 21 settembre alle 21:15 la Galleria Centofiorini di Civitanova ospiterà il debutto dell'artista londinese Lalith Ai. Nata nel nord est della capitale britannica, Lilith Ai si presenta come cantante, chitarrista, illustratrice e creatrice del collettivo femminista Fight Like a Girl.

 

La critica ha definito la sua musica "brutal lyrical soul music" e questo è il suo primo concerto in Italia. Giovedì sera la vderà esibirsi insieme a Nicola Hogg per l'arrangiamento musicale e per la voce.

Evento organizzato e promosso dall'Associazione Culturale Centofiorini, che prevede un calendario ricco di kermesse nei prossimi mesi. In anticipazione: una mostra su Magdalo Mussio e una su fotografi e artisti sudamericani; a novembre ancora uno dei nostri piccoli e suggestivi concerti con la musicista americana Haley Heynderickx, e poi i già segnalati secondo e terzo appuntamento con Centolinguaggi: interviste/conversazioni, collettiva e retrospettive di Giorgio Pignotti e di Vinicius James Vallorani.  

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni