Aggiornato alle: 18:20 Lunedì, 19 Febbraio 2018 pioggia leggera (MC)
Appuntamenti ed eventi Tolentino

Tolentino, grande successo al veglione "Il ponte del diavolo in maschera"

Tolentino, grande successo al veglione "Il ponte del diavolo in maschera"
Annunci Google

Un grandissimo successo ha ottenuto l’ultima iniziativa targata associazione “I Ponti del Diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando. Sold out al Politeama di Tolentino, l’altra sera, per “Il Ponte del Diavolo in maschera”.

Tantissima gente al veglione di carnevale, che quest’anno si è svolto in una nuova sede, al Politeama, nel corso del quale sono state proposte diverse iniziative tra cui un defilé di moda grazie alla partecipazione di alcune aziende tolentinati. In passerella gli abiti di Tombolini di Area T, le borse e gli accessori di Kazed e gli abiti da sposa di Cm Creazioni. Le acconciature delle modelle sono state curate dalla Parrucchieria Michela di Michela Farabolini ed il trucco dal Centro estetico Stella di Tania Shabanova. L’allestimento floreale è stato curato da Floridea di Roberta Scalzini e Alesia Cavalieri. Quattro le modelle che hanno sfilato: Chiara Santini, Arianna Marani, Veronica Trentanni, Elisabetta Rullo, tutte di Tolentino.

C’erano anche dei modelli, Carlo Santini e Daniele Meo. Nel corso della serata, allietata dalla musica di Nicola Brignoccolo in collaborazione con Multiradio, è stata poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2018 ad Arianna Marani alla quale è stato donato un bracciale offerto dalla gioielleria Tesei Valli. Arianna Marani accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Sono stati eletti anche miss e mister simpatia, rispettivamente Serena Serrani e Davide Micheli, entrambi di Tolentino.

Premiate tutte le maschere tra i bambini con giochi Clementoni, il gruppo mascherato numeroso di Valentina Tizi di Tolentino al quale è stato donato un buono per un party in piscina all’agriturismo Terre del Chienti di Tolentino, nonché un cesto di prodotti tipici quale gruppo più giovane. Un cesto di prodotti tipici è stato donato anche al gruppo più numeroso di Isa Vitaliani De Bellis. Sono stati, inoltre, consegnati premi tra i quali una borsa ed accessori Kazed offerti dai titolari dell’azienda Paolo Montecchiari, Nicola Capradossi e Alessandro Panzieri.

Il veglione, a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo”, oltre al defilé di moda ed alla cena, ha proposto tanta musica in collaborazione con Multiradio. Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese. Tantissime le maschere presenti. L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni