Aggiornato alle: 12:27 Giovedì, 19 Ottobre 2017 nebbia (MC)
Appuntamenti ed eventi Civitanova Marche

Sold out l'inaugurazione della nuova stagione del Donoma: venerdì al via "Pezzi da 90" con Taleesa

Sold out l'inaugurazione della nuova stagione del Donoma: venerdì al via "Pezzi da 90" con Taleesa
Annunci Google

Grande successo per le serate di riapertura del Donoma a Civitanova, con un susseguirsi di grandi eventi e contenuti. Emozionanti gli spettacoli che hanno fatto da cornice alle serate in programma.

La serata inaugurale di sabato 7 ottobre è stata caratterizzata oltre che da un sold out di presenze, ma soprattutto da uno spettacolo di luci e coreografie di altissimo livello. Hanno letteralmente lasciato a bocca aperta tutti gli avventori.

Tre sono gli ambienti musicali che il Donoma propone nei suoi week end. Il Club, la Living e l’area Vintage, con generi e gusti musicali differenziati tra loro in modo da offrire al pubblico la migliore scelta per il proprio divertimento.

Martedì 10 ottobre è stato l’inizio dei nuovi appuntamenti "El Martes Caliente": ormai un must degli happening infrasettimanali dedicati alla musica latina.Un evento in collaborazione con lo staff dei Latin Power che proprio in questa stagione si arricchisce di nuove figure professionali di altissimo livello.

Ultima ma solo per ordine di calendario sarà invece l’apertura dei nuovi venerdì denominati "Pezzi da 90" prevista per domani 13 ottobre. Un format studiato per un divertimento over ripercorrendo con gusto e spettacolarità i migliori anni che hanno caratterizzato il 1990 fino alle porte del nuovo secolo che inizia dall’ora di cena con la cena spettacolo e proseguirà con lo show degli artisti in programma.

Sarà Taleesa un’icona dance degli anni 90 ad inaugurare i nuovi venerdì. Per questa speciale occasione l’ingresso nel dopocena sarà libero per tutti.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni